DEFENCE LINE

WEBINAR 26.06.20 h 03.00 p.m.

“Come l’intelligenza artificiale e la tecnologia possono esserci d’aiuto nell'ambito delle emergenze sanitarie come le pandemie?”

alt

Kit Defence Line nasce per contrastare l'emergenza Covid-19, grazie all'intelligenza artificiale permette di effettuare l'accesso ai varchi in tutta sicurezza. Effettua la registrazione, segnalazione e alerting delle presenze in ambienti privati e pubblici.

Il kit Defence Line consente di effettuare controlli di screening per il Coronavirus, attraverso una verifica della temperatura corporea SENZA CONTATTO che effettua la misura in sicurezza, senza infettare lo strumento di misura. Oltre ai termometri a infrarosso, per misurare la temperatura è possibile utilizzare dei termo scanner, che discrimina anche gli utenti che devono avere eventuali mascherine.

Garantisce la sicurezza delle persone ed evita assembramenti all'interno di luoghi comuni, accessi senza l'uso di mascherina e accessi nel caso lo strumento riconoscesse una temperatura corporea superiore ai 37.5 C°.

Il kit di base è dotato di un nebulizzatore automatico di liquido disinfettante per le mani.

image alt ><

Approfondiremo i dettagli sul suo sviluppo e sulle sue caratteristiche durante il webinar presentato a livello Europeo in collaborazione con Aaeon ed Intel, mercoledì 24 giugno h.03:00 PM (CEST).

Il webinar sarà presentato da:
alt

Il progetto è stato possibile grazie alla collaborazione con Intel innovation, Up! The Bridge, LabKey.io, Patite Europe e Tecnolaser!

Iscriviti al Webinar

Ti aspettiamo il 24 Giugno 2020 ore 03.00 p.m.