Piano di internazionalizzazione del prodotto LabKey

Titolo del progetto: Piano di internazionalizzazione del prodotto LabKey

Intervento realizzato avvalendosi del finanziamento:

POR — Obiettivo “Investimenti in favore della crescita e dell’occupazione” parte FESR Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2014-2020

Asse 3 Competitività dei sistemi produttivi

Nell’anno 2020 è stato intrapreso il progetto per un piano di Internazionalizzazione di LabKey finanziato dalla Regione Veneto nell’ambito del POR, Parte FESR fondo europeo di sviluppo regionale 2014-2020 – Azione 3.4.2 sportello 1 "Incentivi all’acquisto di servizi di supporto all’internazionalizzazione delle PMI."

Il progetto ha permesso di implementare la presenza di LabKey all’interno dei mercati esteri, in modo tale da far conoscere il proprio prodotto di nicchia. Questa chiave digitale è l’elemento principale di un rivoluzionario sistema per la gestione degli accessi ai varchi, che può essere utilizzato su qualsiasi tipo di serratura elettrica: questo consentirà all’azienda di intraprendere un percorso che porterà la Labkey all’interno di mercati diversi.

l bando è attuato da AVEPA secondo quanto previsto dalla DGR n. 226/2017 e dà attuazione all’ Asse 3 – Azione 3.4.2. sportello 1 "Incentivi all’acquisto di servizi di supporto all’internazionalizzazione delle PMI."

Per ulteriori informazioni riguardo al POR FESR Veneto 2014-2020 è possibile visitare il sito web dedicato all’indirizzo
http://bur.regione.veneto.it/BurvServices/Pubblica/DettaglioDgr.aspx?id=410689