FATTI NOTARE, RAGGIUNGI IL TUO TARGET E RIMANI SULLA PRIMA PAGINA DI GOOGLE!

Una volta online, il tuo sito viene indicizzato automaticamente dai motori di ricerca. La vera sfida è il posizionamento sui motori di ricerca e di solito lo vogliamo sempre sulla prima pagina di Google, in cima alla concorrenza, vero? Giusto, ma cosa succede se si vuole vendere a livello internazionale, quali sono le opzioni e come si può migliorare il posizionamento sul motore di ricerca locale? Stiamo parlando di SEO internazionale.

SEO INTERNAZIONALE

Codici ottimizzati, URL, metatag, contenuti nuovi periodici, SMO; tutte queste misure possono essere prese per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca locali e questo è valido per tutti i paesi. Tuttavia, si deve prima decidere quanta importanza ha per noi fare business all’estero, il budget e le nostre aspettative. Siamo in grado di gestire al meglio i vostri domini web esteri o versioni multilingue, ma prima di tutto abbiamo bisogno di progettare assieme una strategia specifica sulla tua azienda, obiettivi e settore di riferimento.

Oggi, l’ottimizzazione SEO non è più rappresentata da un esperto solitario che lavora solo su codici e directory, ma è il risultato di uno sforzo combinato, sia creativo che tecnico,*dove il contenuto fa da re*. Su questa base e ancora di più se si sta progettando di fare affari all’estero, il contenuto dovrebbe essere la principale risorsa per indirizzare il traffico al tuo sito web. Contenuti e pagine devono essere ottimizzate SEO, ma soprattutto devono essere interessanti e posizionati idealmente su siti web ad alto traffico.

Contattaci subito, il nostro team di esperti sarà lieto di aiutarti!