System Administrator Windows-Linux

Il tecnico IT sara' il principale punto di contatto per i clienti che hanno problemi con il pc e relativi strumenti it di lavoro.

In particolare dovrà:

  • Fornire supporto tecnico ai clienti, prestare assistenza con l'installazione, la configurazione e l'usabilità continua dell'hardware e del software del sistema
  • Risolvere i problemi hardware e software di persona, in remoto e via telefono
  • Condurre le operazioni quotidiane di backup della rete.

Gestira' inoltre:

  • Mantenimento / acquisto di dispositivi it (PC, iPhone, iPad, PDA, home office, ...);
  • Sistema di ticket
  • Contatti con fornitori di terze parti per requisiti IT e Business Facility (sala riunioni, ecc.)

Competenze tecniche:

  • Competenze nell'implementazione, gestione, supporto dell'infrastruttura IT e nell' identificazione di problemi di rete su Windows Server, MS Exchange ed Active Directory
  • Conoscenza professionale dei sistemi di rete e sicurezza
  • Capacita' di Mantenere la rete locale, stampanti, scanner, fax, sala riunioni e altri dispositivi dell'infrastruttura per ufficio, inclusa l'infrastruttura per conferenze

Inviare CV a risorseumane@busnet.it